|

Agenda >  Appuntamenti >  2017 >  Settembre >  Evento

Mi Gusto San Marino

09/09/2017 -> 10/09/2017Appuntamenti

Parte sabato 9 settembre la due giorni di “Mi Gusto San Marino”, un viaggio fra sapori e storie che vengono da lontano, prelibatezze di strada tipiche italiane e internazionali, dalla pizza al vegan, dalla piada con la saraghina, piatti fatti in casa, dalla birra artigianale ai gelati. La manifestazione dedicata all'alimentazione, ai prodotti d'eccellenza e al benessere, che si svolge nel suggestivo centro storico medievale dell'antica Repubblica, propone laboratori e workshop, stand gastronomici lungo Via Eugippo (apertura alle 11), gare culinarie, aperitivi artistici, concerti, musica e picnic.
RAINBOW PARTY - Sabato e domenica ogni bar e ristorante del centro storico proporrà il proprio menù o prodotto “Mi Gusto” e delizierà il pubblico con i piatti creati appositamente, da quelli ispirati alla tradizione ai più raffinati, accompagnati da ottimi vini. Via Eugippo diventerà invece il cuore dello street food, mentre per gli appassionati di sushi, sabato 9 alle 20:00 c'è il Mi Gusto Sushi - Rainbow Party, una serata speciale sempre agli Orti Borghesi, il “giardino degli innamorati”, con preparazioni freschissime. Le stuzzicanti creazioni del Rainbow SushiBar SanMarino si fonderanno insieme ai cocktail speciali MiGusto, alle colorate atmosfere del giardino degli innamorati più celebre del Centro Storico e alle più celebri canzoni degli anni 90 con il Dj set targato Lory G, regalandovi un'esperienza unica e coinvolgente per tutti e cinque i sensi. Per informazioni e prenotazioni: 0549-901988 / 334-5211957.
JACK’S WAR SHOES LIVE - Domenica 10 settembre lungo la via di fronte alla Cava dei Balestrieri si esibiranno dalle ore 21:00 i Jack's War Shoes, band sammarinese che con le sue canzoni faranno scatenare e cantare tutti i presenti agli street-food. La Band rock di San Marino è composta da Jacopo Lonfernini alla Chitarra, Giada Rendine che delizierà i presenti con la sua voce incantevole, Lorenzo Calzolari al basso e Davide Guerra alla batteria. Tutto pronto quindi anche per la domenica di Mi Gusto.