Logo San Marino RTV

Capodanno in piazza a Rimini e San Marino

29 dic 2007
Capodanno a San Marino
Capodanno a San Marino
Lo scorso anno furono 40 mila in piazza e 5 milioni davanti ai televisori in compagnia dell’anno che verrà.
Sarà ancora una volta dal palco in Piazza Fellini che Carlo Conti e i suoi invitati daranno vita ad una serata carica di divertimento , musica, ritmo, e ricordi. Super ospite il cantautore romano Antonello Venditti, per le interpreti femminili il nome forte è quello di Irene Grandi . A far scatenare il pubblico il gruppo musicale dance anni 70 Sister Sledge, poi ancora Luisa Corna, Orietta Berti, Sandro Giacobbe, nutrito dunque il palco per quanto concerne la musica. La simpatia di Gabriele Cirilli contribuirà ad alleggerire la serata.

Capodanno ormai tradizionale anche sul Titano, piazza Sant’Agata è pronta come ogni anno ad ospitare sammarinesi e turisti per salutare il nuovo anno, sempre in compagnia del dj di Radio San Marino Gilberto Gattei, che si avvarrà della collaborazione di un trio di animatori che allieteranno la serata, nella quale non mancherà il consueto spettacolo pirotecnico.
In lieve diminuzione il cenone in ristoranti e locali da divertimento, sarò un capodanno all’insegna dell’austerity, ovvero tante iniziative personali come cenoni tra amici e parenti all’interno delle proprie mura domestiche. Come sempre in questi casi si raccomanda la massima prudenza sia nel maneggiare i soliti botti , e soprattutto in strada dove sarà intensificata la sorveglianza della polizia, per garantire un capodanno sereno.

Riproduzione riservata ©