Logo San Marino RTV

Più attenzione sul territorio nell'ultimo giorno dell'anno

31 dic 2013
Più attenzione sul territorio nell'ultimo giorno dell'annoPiù attenzione sul territorio nell'ultimo giorno dell'anno
Più attenzione sul territorio nell'ultimo giorno dell'anno - Attenzione su tutto il territorio: le forze dell'ordine controlleranno spazi pubblici e zone residen...
Attenzione su tutto il territorio: le forze dell'ordine controlleranno spazi pubblici e zone residenziali nell'ultimo giorno dell'anno.
Non sarà un pattugliamento di massa ma ben calibrato quello che hanno pensato per l'ultimo giorno dell'anno le forze dell'ordine sammarinesi. Le pattuglie saranno più numerose del solito. La Polizia civile questa notte mette in campo 2 squadre antincendio e due pattuglie dell'antinfortunistica stradale, raddoppiando il servizio rispetto al solito. Anche la Gendarmeria incrementa gli uomini e sarà coperto l'intero territorio. Durante il giorno l' attenzione è concentrata sugli esercizi commerciali e per la notte luoghi pubblici e zone residenziali per evitare che dopo la festa i cittadini si ritrovino la casa svuotata dei loro averi.
La Guardia di Rocca è porta a supportare le altre in caso di necessità. La speranza è che si ripeta il buon esito dell'anno scorso: nessun incidente e nessun caso di cronaca particolare. L'augurio delle divise è che si rinnovi il buon senso dei sammarinesi.

V.A.

Riproduzione riservata ©