Logo San Marino RTV

Gianni Morandi “novello finanziere”

29 lug 2014
Gianni Morandi “novello finanziere”
Gianni Morandi “novello finanziere”
Alla presenza dei vertici delle Fiamme Gialle bolognesi, il Consigliere nazionale, nonché presidente della sezione emiliano-romagnola dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.), Comm. Ermanno Gelsi, ha consegnato al cantante l’attestato di “socio benemerito” dell’Associazione.

Con questa sobria cerimonia, che si è tenuta presso il Comando Regionale Emilia Romagna, le Fiamme Gialle bolognesi hanno inteso ringraziare Gianni Morandi per la sua grande e costante sensibilità dimostrata a favore degli eventi a scopo comunicativo e benefico promossi dalla Guardia di Finanza.

Ricordiamo in particolare, tra questi, la partecipazione alla presentazione del trofeo “ConCORRIAMO per LA LEGALITÀ”, inserito nella mezza maratona “RUN TUNE UP”, di cui è stata recentemente promossa la seconda edizione, il contributo artistico fornito allo spettacolo di beneficienza “ConcorriAMO per la SOLIDARIETÀ”, organizzato dai finanzieri bolognesi a Natale scorso per sostenere la ricostruzione dell’asilo parrocchiale di Galliera, nonché la gradita presenza alla cerimonia di inaugurazione della nuova caserma del Comando Provinciale e del Nucleo di Polizia Tributaria di Bologna, recentemente trasferiti dalla storica sede della “Ponticella” in quella più moderna e funzionale del quartiere San Donato.

L’A.N.F.I. è un ente morale senza fine di lucro che accoglie tra i propri iscritti finanzieri in servizio e in congedo e anche tutti i simpatizzanti che intendono condividere i valori di amicizia, solidarietà e spirito di corpo propri della Guardia di Finanza.

Comunicato stampa GdF Bologna

Riproduzione riservata ©