Logo San Marino RTV

Arisa: concerto con polemiche

1 ago 2014
Arisa: concerto con polemicheArisa: concerto con polemiche
Arisa: concerto con polemiche - Una invasione del suo spazio, "vitale" oltre che musicale. Arisa ieri sera ha cantato alla Cava degl...
Una invasione del suo spazio, "vitale" oltre che musicale. Arisa ieri sera ha cantato alla Cava degli Umbri, per il suo pubblico. Una voce dalla platea ha rotto l'incanto: un commento urlato sul costo del biglietto all'ultima canzone "noi abbiamo pagato!", che poi ultima mai non è, ha fermato il flusso e rotto la voce della cantante. Rosalba è uscita di scena con un gesto del dito medio, più da concerto punk e, dopo una breve pausa, è rientrata chiedendo scusa. Ha chiamato il pubblico sotto il palco ed ha concluso la sua esibizione con una scaletta che ha attinto dal passato ed è volata al presente per il suo "Se vedo te tour".
Da "Sincerità" al nuovo singolo "Quante parole che non dici". Al suo fianco la storica band e gli Gnu Quartet. Sui social network, intanto, si rincorrono i commenti sulla serata. L'aspetto "umano, emotivo" della cantante lucana è quello che più piace alle persone che la seguono. E anche ieri sera è stata così: momenti di racconto con qualche nota personale, interpretazioni melodiche e arrangiamenti rock con una voce che porta lontano: una artista e non un jukebox.

Valentina Antonioli

Riproduzione riservata ©