Logo San Marino RTV

Meeting, Direttore Ricci: “Collaborazione di alto livello con San Marino e con RTV”

30 ago 2014
Meeting, Direttore Ricci: “Collaborazione di alto livello con San Marino e con RTV”Meeting, Direttore Ricci: “Collaborazione di alto livello con San Marino e con RTV”
Meeting, Direttore Ricci: “Collaborazione di alto livello con San Marino e con RTV” - Nell’ultimo giorno del Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, il Direttore della Fondazione Meeting, S...
Nell’ultimo giorno del Meeting per l’Amicizia fra i Popoli, il Direttore della Fondazione Meeting, Sandro Ricci, traccia un primo bilancio sulla XXXV edizione e torna sulla collaborazione con la Repubblica di San Marino come partner istituzionale e con l’emittente di stato che, nella settimana, ha dato ampia copertura all’evento. Decine di servizi e collegamenti nelle edizioni del Tg San Marino, dirette tv e streaming sul web dei principali incontri. “San Marino partner di alto livello perché è un Paese – dice Sandro Ricci – e la collaborazione con RTV è stata occasione importante per diffondere, dalla tv alla Rete, contributi culturali”.
Nel video, l’intervista al Direttore della Fondazione Meeting, Sandro Ricci.

AS

Riproduzione riservata ©