Logo San Marino RTV

Il sito di San Marino Rtv vince il Premio Web nella categoria imprese industriali

15 set 2014
Il sito di San Marino Rtv vince il Premio WebIl sito di San Marino Rtv vince il Premio Web nella categoria imprese industriali
Il sito di San Marino Rtv vince il Premio Web nella categoria imprese industriali - Si conclude positivamente per la San Marino RTV la nona edizione del Premio Web, “l'Oscar” dei siti...
Si conclude positivamente per la San Marino RTV la nona edizione del Premio Web, “l'Oscar” dei siti internet sammarinesi. La Tv di Stato – con il portale www.sanmarinortv.sm - si è, infatti, aggiudicata il titolo di miglior sito tra le imprese industriali, bissando il successo del 2010 nella stessa categoria.
Riconoscimento conferito da una giuria tecnica chiamata ad esprimersi anche su altre categorie: quella relativa ad enti pubblici, non profit e associazioni vinta da www.lagenga.sm; si aggiudica, inoltre, il premio tra le imprese artigiane, commerciali e turistiche, www.hotelbellavistasanmarino.com; mentre tra i siti di persone fisiche si afferma www.3studio.sm. Ma il vero “Principe della Rete”, eletto tramite voto popolare - da aprile a settembre - è www.evostore.it, sito per la distribuzione di elettronica di consumo.
Seconda piazza per www.attiva-mente.org, rivolto ai temi della disabilità e delle persone disabili; terzo, www.offertone.com, il sito delle occasioni speciali. Votati in tutto 181 siti web sammarinesi, per un totale di 579 voti validi espressi. Numeri che soddisfano la Camera di Commercio: “Siamo fermamente convinti – sostiene il direttore Ghiotti – che le aziende attraverso il web riescano a promuoversi molto meglio”.
Nel video le interviste ad Angela Giuccioli, redattrice multimedia San Marino RTV e Daniele Mazza, consulente EvoStore.

sp

Nel video l'intervista a Roberto Bucci, coordinatore Premio Web

Riproduzione riservata ©