Logo San Marino RTV

Bando per dirigente Ufficio Registro automezzi e Trasporti

16 set 2014
Bando per dirigente Ufficio Registro automezzi e Trasporti
Bando per dirigente Ufficio Registro automezzi e Trasporti
Il Direttore della Funzione Pubblica, Dott. Marco Tassitano, ha emesso il Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Dirigente dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti.
La selezione è rivolta a laureati sammarinesi o residenti con esperienza lavorativa o professionale continuativa almeno triennale, come previsto all’art.6, lettera e, della Legge 31 Luglio 2009 n. 108.
E’ richiesta la laurea magistrale preferibilmente in ingegneria meccanica o, in subordine, laurea appartenente alla classe di laurea magistrale in ingegneria civile, o ad indirizzo amministrativo in discipline attinenti le funzioni.
Le domande di ammissione dovranno pervenire in busta chiusa per raccomandata o consegnate a mano alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, Via della Capannaccia, 13, 47890 San Marino, entro le ore 14,00 di giovedì 16 ottobre 2014.
Sulla busta va precisato il nome del mittente e indicato: domanda di ammissione bando di selezione dirigente Ufficio Registro Automezzi e Trasporti.

Il bando integrale è pubblicato nel portale www.sanmarino.sm, nella sezione Bandi>in Canali Tematici.

Per ulteriori informazioni contattare il n. tel. 0549 882837, e-mail:
info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm

Link diretto al Bando
http://www.sanmarino.sm/on-line/home/canali-tematici/bandi/documento44068726.html

Riproduzione riservata ©