Logo San Marino RTV

Festa della Rete: l'Ufficio del Turismo lancia l'hashtag #VinciSanMarino

16 set 2014
Festa della Rete: l'Ufficio del Turismo lancia l'hashtag #VinciSanMarino
Festa della Rete: l'Ufficio del Turismo lancia l'hashtag #VinciSanMarino
Nell’ambito delle attività promozionali dedicate al web, l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino ha partecipato in qualità di silver partner alla nona edizione della Festa della Rete (ex BlogFest) che ha avuto luogo a Rimini dal venerdì 12 a domenica 14 settembre 2014.
L’evento ha riunito per tre giorni in un unico luogo coloro che gravitano intorno all’universo della rete e che la usano sia per lavoro che per diletto, tra cui numerosi esponenti di spicco della blogosfera, del giornalismo e dei social network. Molti gli appuntamenti che hanno caratterizzato il weekend, tra cui conferenze, dibattiti, workshop e dirette streaming.
La Repubblica di San Marino, presente con un proprio stand presso l’Area Accoglienza in Piazzale Fellini, ha colto l’occasione per presentare Vinci San Marino, una nuova iniziativa tutta dedicata al mondo di Twitter. Il concorso a premi si svolge attraverso l'account ufficiale del Turismo di San Marino @VisitSanMarino e proseguirà fino al 6 dicembre 2014. Tra coloro che invieranno un Tweet con l’Hashtag #VinciSanMarino, sarà premiato il messaggio più originale e creativo. In palio un soggiorno per due persone in occasione de “Il Natale delle Meraviglie”.

Comunicato stampa Ufficio del Turismo

Riproduzione riservata ©