Logo San Marino RTV

GP San Marino - Riviera di Rimini, Lonfernini: "Ragioniamo insieme sull'evento, ma è bene lavorare anche su altri progetti"

16 set 2014
GP San Marino - Riviera di Rimini, Lonfernini: "Ragioniamo insieme sull'evento, ma è bene lavorare anche su altri progetti"GP San Marino - Riviera di Rimini, Lonfernini: "Ragioniamo insieme sull'evento, ma è bene lavorare anche su altri progetti"
GP San Marino - Riviera di Rimini, Lonfernini: "Ragioniamo insieme sull'evento, ma è bene lavorare anche su altri progetti" - Impensabile per Andrea Gnassi dividersi in mille campanili o perseguire interessi parcellizzati quan...
Impensabile per Andrea Gnassi dividersi in mille campanili o perseguire interessi parcellizzati quando si parla di un evento indispensabile per l'intero territorio come il Gran Premio di San Marino Riviera di Rimini. Un evento che per il Sindaco di Rimini deve far parte di un unicum: Gnassi chiama a raccolta promotori, San Marino, Regione, Provincia, Comuni, Autodromo e spinge affinché si definisca insieme una proposta di rinnovo, considerandola pezzo fondamentale di un software strategico che per quest'area significa promozione intelligente e moderna. E come primo cittadino di Rimini si rende disponibile a partecipare a questo think tank tra San Marino e Italia.
Parole accolte con favore dal Segretario di Stato al Turismo. Tuttavia limitare la collaborazione tra il Titano e il territorio limitrofo alla sola partnership legata al Motomondiale sarebbe quantomeno riduttivo. Lonfernini riconosce nell'appuntamento della Motogp di Misano Adriatico un grande prodotto commerciale, ma è auspicabile lavorare in sinergia – sottolinea - non solo su questo, anche su altri eventi dove entrambi i territori possano essere protagonisti. E' un ragionamento da impostare tutti insieme – conclude - noi ci siamo e ci siamo sempre stati!

sp

Riproduzione riservata ©