Logo San Marino RTV

Rinnovato anche per il 2015 il Progetto Agata di Cassa di Risparmio in favore del Centro Ascolto Donna

25 nov 2014
Rinnovato anche per il 2015 il Progetto Agata di Cassa di Risparmio in favore del  Centro Ascolto Donna
Rinnovato anche per il 2015 il Progetto Agata di Cassa di Risparmio in favore del Centro Ascolto Donna
Cassa di Risparmio, a circa due anni dall’evento che ha caratterizzato i festeggiamenti per i 130 anni della sua lunga storia, ha recentemente deliberato il rinnovo della propria partecipazione finanziaria in favore dell’attività svolta dal Centro Ascolto Donna.
La concomitanza con la Giornata Internazionale dedicata all’eliminazione della violenza sulle donne, risponde pienamente alla finalità che Cassa di Risparmio vuole sottolineare con il contributo dedicato proprio all’assistenza delle donne. Il nuovo impegno della Cassa di Risparmio, pari a ben 15 mila euro, incarna il proprio desiderio di proseguire, sul solco della continuità, nel supporto al territorio, sempre costante nel tempo, ed a tutta la comunità sammarinese. In questa specifica occasione la Cassa di Risparmio ha voluto rinnovare la propria vicinanza alle donne e alle problematiche che, sempre in aumento, il Centro Ascolto, con impegno e dedizione, cerca di risolvere.
Il progetto Agata, così chiamato in onore della compatrona di San Marino, simbolo delle vittime e della violenza contro le donne, continua quindi a sostenere l’attività del Centro Ascolto Donna grazie a questo rinnovato accordo, grazie alla Cassa di Risparmio e alle professionalità che costantemente hanno operato in questi anni e che continueranno ad operare per aiutare le donne.

Riproduzione riservata ©