Logo San Marino RTV

Il direttore della Rai su San Marino Rtv: "Sta migliorando sotto tutti i punti di vista"

29 giu 2015
Il direttore della Rai, Luigi GubitosiIl direttore della Rai su San Marino Rtv: "Sta migliorando sotto tutti i punti di vista"
Il direttore della Rai su San Marino Rtv: "Sta migliorando sotto tutti i punti di vista" - “La Tv di Stato di San Marino migliora sotto tutti i punti di vista”: così il direttore generale del...
“La Tv di Stato di San Marino migliora sotto tutti i punti di vista”: così il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi che, ai nostri microfoni, parla dei rapporti che attendono le due tv dopo la ratifica dell'accordo.

In Senato l'accordo radiotelevisivo tra Italia e San Marino è già stato approvato, ora si attende l'arrivo alla Camera: sono in molti a ritenere che il tutto possa chiudersi prima della pausa estiva. Ma dopo la ratifica, come potrebbero cambiare i rapporti con la Rai?
Il direttore generale della Rai, intervenuto alla stampa estera alla presentazione del libro della giornalista Monica Maggioni, ritiene che negli ultimi tempi i miglioramenti della Rtv siano evidenti.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Luigi Gubitosi, direttore generale Rai

Riproduzione riservata ©