Logo San Marino RTV

Rimini For Mutoko, solidarietà sulla spiaggia

1 lug 2015
Rimini For Mutoko, solidarietà sulla spiaggiaRimini For Mutoko, solidarietà sulla spiaggia
Rimini For Mutoko, solidarietà sulla spiaggia - Dal 3 al 12 luglio sport, divertimento e un aiuto pe l'Africa. A presentare l'evento, insieme al sin...
Da Mutoko a Rimini per presentare la 13 edizione dell'evento benefico di beach tennis, beach volley e foot volley. Per raccogliere fondi per l'ospedale che dirige da anni un una delle zone più povere dello Zimbawe. Marilena Pesaresi è una eccelenza riminese medico missionario, ha ricevuto riconoscimenti internazionali, ed ha sempre in mente le parole che le ha detto recentemente il Papa “aiutare sempre gli ultimi”.
Gioco, sport e divertimento per richiamare l’attenzione sulla drammatica causa di Mutoko, per rendere possibili le operazioni di cure e assistenze per donne, bambini, orfani e infetti della zona. Rimini For Mutoko ha raccolto centinaia di migliaia di euro (54.000 solo nell’edizione 2013), coinvolgendo decine di operatori e centinaia di appassionati. Per contribuire basta partecipare. Le iscrizioni sono ancora aperte, per informazioni riminiformutoko.it.
Nel video l'intervista a Marilena Pesaresi ed a Giorgio Casadei

Riproduzione riservata ©