Logo San Marino RTV

Esplode la Notte Rosa, Gnassi: "Le scelte coraggiose pagano"

5 lug 2015
Esplode la Notte Rosa, Gnassi: "Le scelte coraggiose pagano"Esplode la Notte Rosa, Gnassi: "Le scelte coraggiose pagano"
Esplode la Notte Rosa, Gnassi: "Le scelte coraggiose pagano" - Tutte le sfumature del rosa nel Capodanno dell'estate: 170 chilometri di costa Adriatica- da Comacch...
Tutte le sfumature del rosa nel Capodanno dell'estate: 170 chilometri di costa Adriatica- da Comacchio a Senigallia- nel sabato che fa esplodere il weekend di inizio luglio. Tutto esaurito. Dear Jack, in piazzale Fellini, Donatella Rettore a Torre Pedrera e le Winx fra i protagonisti della notte appena trascorsa: le fatine nate dalla fantasia di Iginio Straffi hanno animato l'anteprima di Cartoon club a Castelsismondo. In piazzale Fellini il gruppo capeggiato da Alessio Bernabei ha fatto ballare giovanissimi accorsa da tutta Italia per la performance live della boy band: due ore di musica ed energia sonora tra pop, rock e punk. Sulla spiaggia di Torre Pedrera atmosfera ironica e suggestiva con Donatella Rettore: tutti i successi dell'icona anni 70 davanti a 2 mila persone. Il programma delle iniziative prosegue fino all'appuntamento clou dell'ultimo dei tre giorni di Notte Rosa, con il gran premio del ballo liscio, che si terrà in piazza Cavour a Rimini, una serata aperta a tutti nel nome della tradizione romagnola. Si ballerà sulle note dell'Orchestra 'La Storia di Romagna' e i vincitori saranno scelti tra tutti i partecipanti da una giuria selezionata.
“Un programma per abbracciare più generazioni- commenta il sindaco Andrea Gnassi- spaziando dal grande cantautorato italiano con Francesco De Gregori e Cristiano De Andrè. Un prodotto di successo ed una scelta coraggiosa che ha pagato, insieme alla formula che ha diluito il programma in tre giorni”

Sara Bucci

Riproduzione riservata ©