Logo San Marino RTV

Programma salute 2020 OMS: incontri formativi

12 ott 2015
Programma salute 2020 OMS: incontri formativiProgramma salute 2020 OMS: incontri formativi
Programma salute 2020 OMS: incontri formativi - Gli obiettivi del piano sanitario e sociosanitario per il prossimo biennio in un momento formativo r...
Gli obiettivi del piano sanitario e sociosanitario per il prossimo biennio in un momento formativo rivolto alle amministrazioni, la cittadinanza, le associazioni di volontariato, quanti, al di là dei professionisti in campo medico, abbiano un ruolo nelle scelte per tutelare e promuovere la salute collettiva. Obiettivi fissati che fanno di San Marino un paese all'avanguardia nell'abbracciare le linee del programma salute 2020.
“Salute in tutte le politiche”, vale a dire impegno congiunto e intersettoriale con la partecipazione di tutte le risorse della comunità. Con Erio Ziglio dell'Ufficio Europeo OMS - insignito oggi dell'onorificenza di Commendatore del Gran Magistero dell'Ordine Equestre di Sant'Agata - il primo momento di confronto su progetti di comunità insieme alle Giunte di Castello per l'educazione alla salute, la qualità dell'ambiente e la sicurezza stradale.

Nel video, l'intervista a Erio Ziglio, Ufficio Europeo OMS per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo

Riproduzione riservata ©