Logo San Marino RTV

I 60 anni dell'ISS, domani le celebrazioni

27 nov 2015
I 60 anni dell'ISS, domani le celebrazioniI 60 anni dell'ISS, domani le celebrazioni
I 60 anni dell'ISS, domani le celebrazioni - La Repubblica celebra l'anniversario con un programma fitto di appuntamenti, avviati già dallo scors...
60 anni per l'Istituto di Sicurezza Sociale. La Repubblica celebra l'anniversario con un programma fitto di appuntamenti, avviati già dallo scorso 20 novembre, per tornare alle conquiste del passato per riflettere sui traguardi futuri nell'obiettivo che resta: conservare il sistema di sicurezza sociale. Domani l'anniversario con l'appuntamento celebrativo al centro congresso Kursaal. Dalle 18, la proiezione di un documentario che ne ripercorre la storia, gli interventi delle autorità: il segretario di stato alla Sanità, Francesco Mussoni, il direttore dell'Authority Andrea Gualtieri, il direttore generale Bianca Caruso, il coordinatore della consulta sociosanitaria Marino Serra, ma anche tutti i partner istituzionali con cui da anni la sanità sammarinese dialogo e collabora, fra cui i saluti della direttrice regionale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e di Erio Ziglio, già direttore dell'Ufficio per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo dell'area Europea dell'OMS.
Tutti i protagonisti di ieri e oggi raccontati nel film “Una vita dedicata a voi”. Il simbolo delle mani scelto per questa giornata a indicare l'abbraccio e il dare, nella passione che muove uomini e donne alla dedizione.

as

Riproduzione riservata ©