Logo San Marino RTV

Capodanno a Rimini con Luca Carboni

30 nov 2015
Capodanno a Rimini con Luca CarboniCapodanno a Rimini con Luca Carboni
Capodanno a Rimini con Luca Carboni - E' già cominciato il conto alla rovescia a Rimini per quello che l'amministrazione comunale propone...
E' già cominciato il conto alla rovescia a Rimini per quello che l'amministrazione comunale propone come il Capodanno piu' lungo del mondo. 150 eventi che culmineranno il 31 dicembre, ma alcuni sono già cominciati e proseguiranno fino al capodanno ortodosso il 13 gennaio.


L'evento clou in piazzale Fellini il 31 dicembre con il concerto di Luca Carboni ma c'è un “ricco” prima, durante e dopo, nel palinsesto avvenimenti di Rimini, per il prossimo Capodanno. 150 gli eventi, consultabili nel dettaglio sul sito internet di riminiturismo (www.capodanno.riminiturismo.it) e ancora prima di conoscere cosa offre Rimini a Capodanno fioccano le prenotazioni negli alberghi ).
Musica - tanta musica - ma anche storia, intrattenimento per un palinsento avvenimenti che, a detta del sindaco Gnassi, non ha eguali in altre città italiane di media grandezza.
Il tutto ad un costo di 340mila euro di cui 120mila dagli sponsor. E a vigilare sul Capodanno riminese, in questo periodo complicato sul fronte della sicurezza, il dispositivo di agenti delle forze dell'ordine che opererà sulle base delle direttive del comitato di coordinamento con la Prefettura.

l.s.

Riproduzione riservata ©