|

Home >  Attualità >  2015 >  Notizia

Capodanno: Riccione gioca d'anticipo, giornata di preparativi per San Marino e Rimini

Il Palco a Rimini

Riccione gioca d'anticipo. Il 2016 non è ancora arrivato ma quella che doveva essere una prova si è trasformata in una festa: sulle note dello” Spettacolo 'Prove Tecniche' di Capodanno' del noto artista Paolo Belli e della sua Big Band la Perla Verde ha anticipato il brindisi. Alle prove hanno partecipato anche altri musicisti e ballerini: uno spettacolo che dal Piazzale si è trasferito in Viale Ceccarini per una festa cui hanno partecipato alcune migliaia di ospiti. Normale che l'artista a Riccione si senta a casa.
Rimini ha lavorato tutto il giorno per montare il palco in piazzale Fellini per l'esibizione di Luca Carboni, che sarà introdotto dai Landlord, band riminese che ha fatto della propria identità il punto di forza per imporsi ad X Factor. Qui sul lungomare l'evento clou di una programma che coinvolgerà tutta la città, nel format rodato del Capodanno più lungo del mondo.
E poi il centro di San Marino, affollato di turisti in questa ultima giornata dell'anno. Anche sul Titano giornata intensa per i preparativi per la festa della notte più lunga dell'anno, rigorosamente sotto le stelle. Dopo il cenone musica con DJ, balli, degustazioni fino al brindisi di mezzanotte. Allo scoccare del nuovo anno, l'incanto dei fuochi d’artificio, che andranno a colorare il panorama mozzafiato