Logo San Marino RTV

Meeting, lanciato il titolo dell'edizione 2017: è una frase dal Faust di Goethe

25 ago 2016
Emilia GuarnieriMeeting, lanciato il titolo dell'edizione 2017: è una frase dal Faust di Goethe
Meeting, lanciato il titolo dell'edizione 2017: è una frase dal Faust di Goethe - “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”. Sarà il titolo della 38esima...
“Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”. Sarà il titolo della 38esima edizione del Meeting, dal 18 al 24 agosto 2017 a Rimini. La manifestazione di Cl chiude i battenti, con circa 800mila presenze in 7 giorni.

Una frase tratta dal Faust di Goethe sarà il titolo del prossimo Meeting per l'Amicizia fra i popoli, che dopo una settimana di incontri, dibattiti, mostre e spettacoli, chiude con 800mila presenze circa, e il picco di visitatori domenica, numeri in linea con quelli dello scorso anno. Una settimana, hanno spiegato gli organizzatori, all'insegna del dialogo.
Oltre 3000 i volontari, 270 circa i relatori. Sempre imponenti i numeri del Meeting, così come la qualità degli ospiti, a partire dal Presidente della Repubblica. Solo il terremoto ha causato le ultime defezioni dei ministri invitati. Ma ci ha dato ulteriore consapevolezza, ha detto la presidente, che la vita è una cosa seria.

dal Meeting - Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Emilia Guarnieri presidente Meeting per l'Amicizia fra i Popoli

Riproduzione riservata ©