Logo San Marino RTV

Talamello: celebrazione della “Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma “itinerante” in Valmarecchia

22 nov 2016
“Virgo Fidelis” a Talamello
“Virgo Fidelis” a Talamello
Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Novafeltria hanno celebrato la “Virgo Fidelis” Patrona dell’Arma “itinerante” in Valmarecchia: quest’anno, a Talamello, alla presenza del Vescovo e di tutti i Sindaci dell’Alta valle.
La celebrazione, officiata da Mons. Andrea Turazzi, Vescovo della Diocesi San Marino – Montefeltro - concelebrata con Don Armando, parroco di Talamello - ha avuto luogo nella Chiesa del Crocifisso.
Hanno partecipato alla cerimonia tutti i Sindaci dell’Alta valle, i rappresentanti del locale Distaccamento della Polizia Stradale, del Corpo Forestale dello Stato, Polizia Locale e Vigili del Fuoco ed una nutrita schiera di militari delle Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile, oltreché l’immancabile Associazione Nazionale Carabinieri di Novafeltria.
Al termine della messa il Comandante della Compagnia, Capitano Silvia Guerrini, ha ringraziato i Sindaci per la loro, a testimonianza “dell’attenzione che rivolgono ai loro Carabinieri” ed il Vescovo della Diocesi

Riproduzione riservata ©