Logo San Marino RTV

Un canale Rai per la Rtv, l'appoggio di Pippo Baudo: "Una bella idea, la programmazione è notevole"

2 dic 2016
Un canale Rai per la Rtv, l'appoggio di Pippo BaudoUn canale Rai per la Rtv, l'appoggio di Pippo Baudo: "Una bella idea, la programmazione è notevole"
Un canale Rai per la Rtv, l'appoggio di Pippo Baudo: "Una bella idea, la programmazione è notevole" - Il popolare conduttore spera che la tv di San Marino possa avere visibilità su tutto il territorio i...
Tra le voci a favore della possibilità, per la San Marino Rtv, di avere un canale dalla Rai e ottenere così visibilità su tutto il territorio italiano, si leva anche quella di Pippo Baudo.

Nonostante i molteplici impegni per Domenica In, lo storico contenitore pomeridiano di Rai Uno, alla cui conduzione è stato richiamato, Pippo Baudo ha voluto fermarsi un attimo per commentare la possibilità, per la San Marino Rtv, di poter avere un canale dalla Rai e avere così visibilità sull'intero territorio italiano. Idea lanciata dal consigliere Rai Arturo Diaconale e appoggiata, tra gli altri, dal segretario della commissione di Vigilanza Bruno Molea.

Francesca Biliotti

Nel video l'intervista a Pippo Baudo

Riproduzione riservata ©