Logo San Marino RTV

Mercatini delle meraviglie in centro, staccati 6000 biglietti della funivia

9 dic 2016
Il Montefeltro visto da San MarinoMercatini delle meraviglie in centro, staccati 6000 biglietti della funivia
Mercatini delle meraviglie in centro, staccati 6000 biglietti della funivia - I social testimoniano: questo “Natale delle Meraviglie” è apprezzato da molti. Parcheggi pieni e pre...
Chi negli ultimi giorni ha fatto una passeggiata in centro ha di certo scattato una foto all'imponente stella in piazza della Libertà. I social testimoniano: questo “Natale delle Meraviglie” è apprezzato da molti. Parcheggi pieni e presi d'assalto dai camper. Complice il ponte dell'Immacolata, solo i biglietti staccati per la funivia, che parte da Borgo Maggiore e arriva in città, sono stati 6000 tra ieri e oggi. Solo nella giornata di ieri 4000.


Piccola oggettistica, saponi e bigiotteria. Ampia scelta sui regali di Natale. Chi pensa ai parenti,chi agli amici e alcuni per sé. E i turisti arrivano da tutta Italia. Oggi era la volta dei cani, per l'iniziativa “Natale pet friendly” che prevedeva servizi a disposizione dei padroni e de loro amici al guinzaglio. Ciotole con acqua, crocchette gratuite e dispenser con sacchetti. Dopotutto anche loro vorranno godersi queste giornate di festa.

Serena Santoli

Riproduzione riservata ©