Logo San Marino RTV

Turismo: online bando pubblico per servizi consulenza strategica

15 lug 2017
San Marino (ph Lola Akinmade Akerstrom)Turismo: online bando pubblico per servizi consulenza strategica
Turismo: online bando pubblico per servizi consulenza strategica - Sono online i <strong>racconti di viaggio di 12 travel blogger internazionali </strong>che hanno par...
Sono online i racconti di viaggio di 12 travel blogger internazionali che hanno partecipato a Blogville 2017, il progetto digitale lanciato 5 anni fa dall'apt emilia romagna e al quale l'Ufficio del Turismo collabora dal 2013. 
E' partita dal 7 luglio la campagna dedicata agli itinerari outdoor lanciata da iAmbassador, network di influencer internazionali.
Si possono vedere foto e video di travel blogger olandesi, tedeschi, argentini, britannici e canadesi che per quattro giorni hanno visitato Titano e Emilia Romagna tra percorsi artistici e enogastronomici. 
Si possono seguire anche attraverso #VisitSan Marino. 
L'ufficio del turismo ha pubblicato anche il bando per l'affidamento dei servizi di consulenza per il piano strategico 2018.2022, per la promozione triennale 2018-2020, per quella annuale del 2019 e per il rilancio dell'osservatorio. 
Obiettivo riqualificare e diffondere l'immagine della destinazione turistica san marino, strategia che rientra anche nel progetto di internazionalizzazione del governo che ha aperto anche dei canali di promozione attraverso i corpi consolari e diplomatici. 
Il bando scade il 18 agosto alle 14. 

VA

Riproduzione riservata ©