Logo San Marino RTV

Verso il Galà di Rtv: ecco gli ospiti e le anticipazioni

13 ott 2017
Verso il Galà di RtvVerso il Galà di Rtv: ecco gli ospiti e le anticipazioni
Verso il Galà di Rtv: ecco gli ospiti e le anticipazioni - Domani sera la presentazione del palinsesto 2017-2018 della San Marino Rtv.
Anteprime, ospiti, spettacolo. Domani i riflettori si accenderanno sulla novità: al Palace Hotel il Galà di presentazione dei palinsesti della San Marino RTV. Nuova la stagione, nuove le proposte: sul palco saranno svelati i programmi che arricchiranno l'offerta dell'emittente di Stato nei mesi a venire.

A condurre lo show sarà Tiberio Timperi, solo uno dei nomi celebri che saliranno sul palco. Tra gli ospiti del Galà in arrivo a San Marino, il giornalista Alan Friedman e il comico Dario Vergassola. Interverranno, a distanza, personalità come Carlo Verdone, Pippo Baudo e Maurizio Costanzo.

Al centro, il lavoro di squadra di chi ogni giorno lavora per portare nelle case degli spettatori un prodotto che spazia dall'informazione all'intrattenimento. Alla serata parteciperanno i Capitani Reggenti, Matteo Fiorini ed Enrico Carattoni, ed esponenti del Governo e delle istituzioni sammarinesi.

L'appuntamento è alle ore 20 di domani, sabato 14 ottobre, in diretta tv e in streaming.

Mauro Torresi

Riproduzione riservata ©