Logo San Marino RTV

World Travel Market: San Marino incontra tour operator e buyer internazionali

6 nov 2018
World Travel MarketWorld Travel Market: San Marino incontra tour operator e buyer internazionali
World Travel Market: San Marino incontra tour operator e buyer internazionali - Nel video l'intervista telefonica a <strong>Franca Rastelli dell'Ufficio del Turismo di San Marino
Nel corso nei primi due giorni dell'evento fieristico londinese dedicato all'industria delle vacanze, l'Ufficio del Turismo e gli operatori hanno presentato l'offerta turistica sammarinese a buyer e stampa. Incontri con tour operator internazionali che hanno espresso interesse a includere la Repubblica come destinazione per le loro prossime vacanze.
Svolti incontri su varie aree di interesse: dalla vacanza con la famiglia, di gruppo, a viaggi di nozze e avventura.
Domani previsto uno degli eventi più attesi: lo Speed Networking, un'attività di incontro per mettere in contatto i responsabili dell'Ufficio del Turismo con blogger e digital influencer fra i più seguiti a livello mondiale. E San Marino non si farà trovare impreparata.
E intanto San Marino continua a essere protagonista in Inghilterra, riconfermandosi destinazione d'interesse anche per le emittenti inglesi: la gastronomia e i paesaggi sammarinesi in onda in prima serata domani sera sul canale televisivo britannico ITV, grazie anche alla complicità dello Chef Fabio Rossi e del Ristorante Righi.

Nel video l'intervista telefonica a Franca Rastelli dell'Ufficio del Turismo di San Marino.

Silvia Sacchi

Riproduzione riservata ©