|

Home >  Attualità >  2018 >  Notizia

“Natale delle Meraviglie”, domani si replica

Bosco delle Emozioni

La 16a edizione del Natale delle Meraviglie parte con le migliori premesse e si riconferma l’evento di punta della stagione invernale. Tante attrazioni e animazioni per tutta la famiglia nella suggestiva cornice del centro storico, reso ancora più scintillante dai suggestivi effetti di luce e proiezioni architetturali.

Molto positivo il bilancio del primo week end: sono stati 11.253 i visitatori che sono saliti sul Titano in auto o in bus, segnando un aumento di circa il 12% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Anche i passaggi in funivia hanno registrato un incremento del 46% nell’intero weekend con un picco del + 97% per la giornata di sabato.

Per quanto riguarda l'impatto con i media, nel primo mese di attività online sono stati raggiunti 6,4 milioni di contatti, oltre 28.000 visite al sito web e 36.000 interazioni con gli annunci sponsorizzati. Completano il media mix anche le attività outdoor a Milano, Bologna e nelle principali località della Riviera Romagnola. Tra le attrazioni più gradite il maestoso Bosco delle Emozioni, particolarmente apprezzato per gli scenografici giochi di luci, che verrà inaugurato ufficialmente questa domenica da un testimonial d'eccezione, Rudy Zerbi

GB