Logo San Marino RTV

Officina di Idee: "bilancio positivo" dei primi 6 mesi di attività. Nel 2019 nuove iniziative

12 dic 2018
Teodoro Lonfernini e Francesco MussoniOfficina di Idee: "bilancio positivo" dei primi 6 mesi di attività. Nel 2019 nuove iniziative
Officina di Idee: "bilancio positivo" dei primi 6 mesi di attività. Nel 2019 nuove iniziative - Nel servizio le interviste a Teodoro Lonfernini e Francesco Mussoni: fondatori di "Officina di Idee"
“Abbiamo cercato di interpretare la vita del Paese. C'era chi aveva definito la nostra iniziativa una strumentalizzazione politica; in realtà si tratta di un'attività piacevole ed utile. Una innovazione, con poche risorse e molto entusiasmo”. Così Teodoro Lonfernini, e Francesco Mussoni, su questi 6 primi mesi di vita di Officina di Idee. Un bilancio positivo, hanno sottolineato. Domani l'ultimo appuntamento dell'anno, di questa sorta di laboratorio. Protagonista sarà Emilio Amati, Presidente del Gruppo ASA. “Sistema, Impresa, Famiglia”: questo il titolo della serata; nella quale si parlerà del passaggio generazionale, all'interno di un'azienda storica del Titano. A condurre l'incontro Carlo Andrea Barnabè, del Resto del Carlino. In conferenza stampa anche la presentazione delle prossime iniziative; a partire dal 9 gennaio, quando arriverà in Repubblica Fabio Tavelli: volto noto di Sky Sport. Sempre a gennaio, è stato detto, vi sarà come ospite “un importante esponente della Politica italiana”. E non è mancato un ringraziamento alle Istituzioni, per avere supportato Officina di Idee mettendo a disposizione una location come Palazzo Graziani.

Nel servizio le interviste a Teodoro Lonfernini e Francesco Mussoni: fondatori di "Officina di Idee"

Riproduzione riservata ©