|

Chi siamo >  Commerciale >  Organigramma

Responsabile Commerciale

Giuseppe Cesetti

Principali responsabilità:
Concorre alla definizione della strategia aziendale.
Ha la responsabilità della realizzazione degli obiettivi assegnati, per cui pianifica, realizza, controlla e coordina tutte le attività aziendali del settore. Stabilisce listini, promozioni e piani operativi per il raggiungimento degli obiettivi ricevuti e si assicura che tutte le funzioni aziendali del settore li realizzino con efficacia ed efficienza. Prende le iniziative necessarie per sviluppare la competitività, analizza i bisogni delle varie funzioni aziendali a lui preposte.

Addetto gestione contratti pubblicitari e segreteria

Gabriella Telesca

Principali responsabilità:
Attiva i rapporti e gli accordi commerciali con clienti, agenzie pubblicitarie e cura la raccolta diretta della pubblicità. Gestisce i contratti pubblicitari e controlla i pagamenti a tutti i livelli. Organizza, in collaborazione con il settore tecnico e con l’ausilio dei programmisti, la produzione di spot radio/tv e di tutti i filmati commerciali. Verifica le programmazioni pubblicitarie dei clienti al fine di un corretto inserimento nel palinsesto pubblicitario, la fatturazione, i pagamenti e il recupero dei crediti. Propone e gestisce la promozione della rete, il lancio pubblicitario di programmi ed iniziative legate al palinsesto. A livello commerciale promuove, organizza e gestisce, in collaborazione con il settore tecnico e programmi, gli appalti per la regia mobile, le troupe eng, i montaggi e le diverse lavorazioni conto terzi. Cura i rapporti Internazionali legati alle produzioni e coordina la diffusione delle produzioni conto terzi e/o i barter con altre emittenti televisive curandone i rapporti ad ogni livello.

Addetto Amministrativo

Francesco Fabbri

Principali responsabilità:
Espleta tutte le funzioni di segreteria. Elabora e stampa le fatture clienti e le relative riba da trasmettere. Verifica i pagamenti. Collabora direttamente all’inserimento, tramite il software dedicato, dei contratti pubblicitari radiotelevisivi. Gestisce le richieste per duplicazione e cessione programmi.

Addetto programmazione palinsesti

Rita Michelangeli

Principali responsabilità:
Imposta e tiene costantemente aggiornati i palinsesti giornalieri di emissione pubblicitaria della televisione, ma anche radio e internet, comunicando le scalette di programmazione ai vari settori.

Addetto programmazione palinsesti

Anna Gaspari

Principali responsabilità:
Imposta e tiene costantemente aggiornati i palinsesti giornalieri di emissione pubblicitaria della radio e internet, comunicando le scalette di programmazione ai vari settori.