Logo San Marino RTV

Torna, di mercoledì, il mercato di Fiorentino

19 ott 2015
Torna, di mercoledì, il mercato di Fiorentino
Torna, di mercoledì, il mercato di Fiorentino
La Giunta di Castello di Fiorentino, comunica alla cittadinanza la riapertura del Mercato Cittadino con la sua nuova collocazione di fianco al ristorante “Due Archi”. Cogliamo l’occasione ringraziandoli per la gentilissima collaborazione.

Il giorno del mercato sarà nuovamente il Mercoledì mattina dalle ore 7:00 alle ore 13:00 e gli ambulanti al momento sono Pesce, Frutta/verdura e Porchetta/affettati/latticini.

Comunichiamo alla cittadinanza anche la nuova viabilità, il parcheggio utile per il mercato è quello dietro il ristorante e per arrivarci si dovrà utilizzare la strada di accesso da San Giovanni, questo per creare un mercato visibile, per la sicurezza dei cittadini e per creare un luogo di aggregazione senza la pericolosità del passaggio auto.

Siamo molto soddisfatti della riapertura del Mercato, un piccolo tassello del nostro programma viene attivato e per noi è motivo di orgoglio e di condivisione con i nostri cittadini che ci seguono e ci spronano a portare avanti i nostri/vostri obbiettivi per Fiorentino.

Buon mercato a tutti, la partecipazione è importante per poter dare continuità ai servizi offerti al nostro Castello, passaparola!

Comunicato stampa
Giunta di Castello di Fiorentino

Riproduzione riservata ©