Logo San Marino RTV

Misano Adriatico (RN): Da Pescara in cerca di facile guadagno sulla riviera romagnola - 2 Arresti nella movida misanese.

12 lug 2016
Misano Adriatico (RN): Da Pescara in cerca di facile guadagno sulla riviera romagnola - 2 Arresti nella movida misanese.
Nella notte, i militari della Stazione di Misano Adriatico, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione di reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti attuato all’interno di una nota discoteca, traevano in arresto, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, una coppia di pregiudicati nati e residenti nell’interland pescarese, L.J. 24-enne e P.F. 26enne.
Nella circostanza, i militari procedevano al controllo dei predetti che nel frangente venivano notati proporre in vendita ad alcuni giovani avventori della sostanza stupefacente.
Occorso, in particolare, i prefati venivano trovati in possesso di numerose dosi preconfezionate contenenti ognuna gr. 0.2 di “ketamina” e nr.2 dosi contenenti complessivamente circa 1 grammo di “marijuana”.
Successiva attivita’ perquisitiva, estesa alle abitazioni delle rispettive residenze ed eseguita dall’Arma di Pescara, inoltre, consentiva di rinvenire presso quella del cennato L.J. ulteriori 15 grammi di sostanza stupefacente del tipo “ketamina”.
Nel corso della perquisizione personale veniva rinvenuta una considerevole somma di denaro, ritenuta provento di attività illecita.
Gli arrestati verranno tradotti nella mattinata di domani innanzi all’A.G. di Rimini per la celebrazione del rito direttissimo.

Riproduzione riservata ©