Logo San Marino RTV

Talenti dei Castelli: ecco i 9 finalisti

24 ott 2016
i finalisti
i finalisti
Dopo oltre due settimane di votazione popolare a cui si è aggiunto il voto della giuria di San Marino RTV e Banca di San Marino, ecco i 9 campioni che si sfideranno nella fase finale de "I Talenti dei Castelli", il contest ideato e curato da Banca di San Marino in collaborazione con San Marino RTV, che mette in competizione i nove Castelli del Titano.

Acquaviva - Giacomo 'The Slight' Parenti
Borgo Maggiore - Lucia Castiglioni
Chiesanuova - Elisenda Giovannini
Domagnano - Giacomo 'The Trick' Tassinari
Faetano - Paco Zafferani
Fiorentino - Erik Tognarini
Montegiardino - Veronica Franciosi
San Marino Città - Ginevra Bencivenga
Serravalle - Francesca Bacciocchi

La sfida all'ultimo 'like' su Facebook, a suon di condivisioni e reazioni, aperta dal 5 al 20 ottobre 2016, ha fatto registrare numeri straordinari per la pagina di Banca di San Marino, riuscendo a coinvolgere oltre mezzo milione di persone. Una gara appassionante che ora prosegue con le fasi finali nelle quali i 9 artisti si confronteranno per conquistare il premio: 2mila Euro per il vincitore e 3mila Euro per il Castello che esprimerà il campione, questi ultimi grazie al contributo di Ente Cassa di Faetano.

A dicembre sarà possibile votare i 9 campioni, secondo modalità che saranno presto indicate al pubblico sia via Facebook sia attraverso il sito www.bsm.sm/talenti. Nella serata del 24 dicembre in diretta su San Marino RTV verrà infine proclamato il campione.

"Un grandissimo ringraziamento a chi non ce l'ha fatta ma ce l'ha messa tutta - sottolinea Luca Cicchetti, Responsabile Commerciale di Banca di San Marino - e un invito: non scoraggiatevi! E' stato un onore avervi come concorrenti, oltre 500.000 persone hanno seguito la gara, per le vostre qualità ed il coraggio che avete avuto nel mettervi in gioco. Grazie per il vostro impegno e l'entusiasmo. La storia è piena di artisti e atleti famosi che inizialmente non sono stati capiti. Quindi...continuate a coltivare il vostro talento! E congratulazioni a chi ce l'ha fatta, accedendo alla finale. L'ambito titolo è ora, per voi, più vicino."

Riproduzione riservata ©