Logo San Marino RTV

Rinascita Democratica Sammarinese. Campagna elettorale a “costo zero”

26 ott 2016
Rinascita Democratica Sammarinese. Campagna elettorale a “costo zero”
Abbiamo apprezzato la decisione di RETE che ha deciso di investire il raddoppio del contributo elettorale in specifici progetti sul territorio.
Peccato non poterlo fare anche noi di Rinascita Democratica Sammarinese, visto che non riceviamo neanche un euro di contributo dallo Stato, che di contro elargisce ai partiti storici milioni di euro!
Resta comunque lodevole l’iniziativa, che dovrebbe essere seguita anche da coloro che incassano un fiume di soldi, invece di spenderli quando va bene in cene, feste, cantanti e serate in “pizzeria” come nelle ultime elezioni che han visto di tutto e di più.
Rinascita Democratica affronta questa corsa contro i ricchi partiti senza poter nè voler buttare soldi di tutti i Sammarinesi e per questi motivi ha annullato la partecipazione ai viaggi all’estero previsti dallo stato nelle comunità dei concittadini esteri, limitandosi alla visite in Italia.
Riteniamo sia indecoroso e irrispettoso verso le tante persone in difficoltà, sperperare denaro pubblico e ci rammarichiamo che tutto continui come se nulla fosse successo in questo disastrato Paese.
Pertanto condurremo una campagna elettorale a “costo zero” usando solo gli strumenti messi a disposizione dalla Legge Elettorale
Confidiamo che grazie al punto forte del nostro programma, ovvero il potenziamento del Referendum, si possa dare maggior voce e parola ai Cittadini sui temi vitali per il Paese.

Riproduzione riservata ©