Bac: Luca Lorenzi nuovo amministratore delegato

7 dic 2016
Bac: Luca Lorenzi nuovo amministratore delegato
Nel corso dell’Assemblea dei Soci di BAC S.p.A., tenutasi il 5/12/2016, sono stati eletti membri del Consiglio di Amministrazione i signori: Luigi Lonfernini, Pier Paolo Fabbri, Luca Lorenzi, Emanuele Rossini, Maria Grazia Scapinelli, Giancarlo Protti. Inoltre, l’Assemblea dei Soci ha attribuito i seguenti incarichi: - Presidente del Consiglio di Amministrazione, l’Avv. Luigi Lonfernini; - Vice Presidente, il Dr. Pier Paolo Fabbri; - Amministratore Delegato, il Dr. Luca Lorenzi. Il nuovo Amministratore Delegato, Luca Lorenzi, vanta una prestigiosa carriera nel mondo UniCredit dove ha maturato esperienze e ricoperto incarichi di primaria importanza. Dal ruolo di Amministratore Delegato di Locat Leasing, la più grande società di leasing italiana, alla direzione di importanti operazioni di M&A, alla Direzione Generale del Gruppo UniCredit Leasing, che gli ha valso il riconoscimento di Leader of the Year nel corso degli European Leasing Awards 2009 di Berlino