Logo San Marino RTV

Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo (BJCEM): come diventare sostenitore

17 gen 2017
Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo (BJCEM): come diventare sostenitore
Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo

http://www.bjcem.org/association/support/

L’associazione internazionale BJCEM in collaborazione con l’Università degli Studi di San Marino ha promosso un bando di concorso per le imprese e le fondazioni interessate a sostenere la produzione dei giovani artisti e degli operatori culturali del proprio Paese o che desiderino supportare i giovani creativi dell’area Euro-Mediterranea.

San Marino è membro dell’associazione BJCEM, un ente internazionale con sede a Bruxelles che finanzia i progetti artistici e culturali ma soprattutto organizza ogni due anni una Biennale d’arte aperta ai giovani artisti in una città del Mediterraneo.

Dal 4 al 9 maggio 2017 la Biennale si terrà a Tirana e Durazzo in Albania.

Per la prima volta quest’anno è stato creato un bando per la partecipazione alla Biennale non solo degli artisti ma anche delle imprese e fondazioni.

I benefit per le imprese che parteciperanno al bando sono la possibilità di promuovere a livello internazionale il proprio nome e marchio in tutti i materiali informativi della Biennale ma soprattutto partecipare ad un incontro organizzato dalla Camera di Commercio di Tirana per conoscere il mercato albanese e allacciare rapporti con le imprese albanesi e le imprese partner provenienti da tutto il Mediterraneo.

Riproduzione riservata ©