Logo San Marino RTV

Il Festival della Magia di San Marino apre con successo le prevendite

20 gen 2017
Il Festival della Magia di San Marino apre con successo le prevendite
Sono partite con grande successo le prevendite per la 20ma edizione del Festival più magico d'Europa che si terrà nella Repubblica di San Marino nei giorni 10/11/12 marzo prossimi.
Lo avrete capito stiamo parlando del Festival internazionale della magia, la celeberrima manifestazione ideata e organizzata da mago Gabriel con il patrocinio della Segreteria di stato al turismo e in collaborazione con l ufficio omonimo.
Protagonista di spicco e conduttore della parte clou del festival che si terrà sabato 11 al teatro Nuovo, Marco Berry noto escapologo, mago e conduttore televisivo che ci farà da filo conduttore presentandoci i migliori maghi del globo con le loro magie più impossibili e straordinarie.
Ma tantissime sono le novità che ci aspettano nei tre giorni della magica kermesse: dalla magia per le vie del centro storico al Trofeo Arzilli, concorso internazionale di illusionismo che si terrà venerdì al palazzo Kursaal, si terranno inoltre corsi acceleratati di magia e di sculture su palloncini aperti a tutti, uno spettacolo per bambini e famiglie la domenica 12 pomeriggio sempre al Kursaal, inoltre diversi hotel e ristoranti del centro storico offriranno un menu a tema con mago ai tavoli.
Insomma San Marino diventerà come consueto per tre giorni la Repubblica magica per eccellenza dove divertimento, stupore, incanto e meraviglia saranno le parole d'ordine, affrettatevi perche’ i posti si stanno velocemente esaurendo.
Prevendita edicola tabacchi Il Quadrifoglio via Piana 101 o
su www.festivalinternazionaledellamagia.com

Riproduzione riservata ©