Logo San Marino RTV

Un Open Day presso la sede svizzera di Gruppo ASA per presentare gli altissimi standard di qualità e sicurezza

22 set 2017
Un Open Day presso la sede svizzera di Gruppo ASA per presentare gli altissimi standard di qualità e sicurezza
Nella suggestiva cornice del Lago di Costanza a Ermatingen in Svizzera si è svolto ieri l’Open Day, con visita ai reparti produttivi, presso lo stabilimento fiore all’occhiello di Gruppo ASA dedicato al mercato dell’Infant Formula. Tra gli ospiti presenti all’evento, alcuni tra i più prestigiosi clienti, oltre ad aziende prospect e fornitori.
Affacciata sulle rive del lago, la sede elvetica del Gruppo di San Marino – tra i primi in Italia e in Europa nel mercato degli imballaggi metallici per l’industria alimentare e chimica - fa parte della famiglia dal 2009. Fondata nel 1873 la Sauter, questo il nome originario dell’azienda, ha più di 140 anni di esperienza e un solido know how nella produzione di imballaggi metallici. A distanza di 8 anni dalla sua acquisizione la famiglia Amati, che guida il gruppo dal 1961, ha voluto aprire le porte dell’azienda agli stakeholder del settore dell’Infant Formula per mostrare gli importanti investimenti fatti e gli altissimi standard di qualità e sicurezza raggiunti per allinearsi alle richieste di un settore esigente e severo come quello del latte in polvere.
‘Il nostro lavoro è apprezzato a livello internazionale, il Gruppo ha conquistato autorevolezza e visibilità, la comunità finanziaria mostra interesse per la nostra azienda’, ha affermato orgoglioso il Presidente Emilio Amati. ‘Siamo ottimisti ed entusiasti del cammino intrapreso, nel nostro futuro c’è crescita costante e continua.’
A far visita alla sede dell’azienda e alla sua produzione nella giornata odierna saranno invece i famigliari dei collaboratori della sede di Ermatingen; saranno proprio loro a guidare mogli, mariti e figli attraverso i luoghi presso i quali trascorrono buona parte della loro giornata quando fuori casa e a raccontare del proprio lavoro.

Riproduzione riservata ©