Logo San Marino RTV

Chiusa la campagna abbonamenti di San Marino Teatro. Inizia la vendita dei Biglietti

17 ott 2017
San Marino Teatro
San Marino Teatro
Si è appena conclusa con successo la campagna abbonamenti di San Marino Teatro che ha visto un aumento del 36% di abbonati al Teatro Titano e una totale conferma al Teatro Nuovo.
La Rassegna più amata dal pubblico al Teatro Titano risulta ancora essere Lo schermo sul leggio che aumenta fino a 118 abbonati. Buonissimo inizio anche per la nuova Rassegna di Teatro di prosa al Titano, Teatranti che può già contare su 40 spettatori affezionati.
Da oggi, martedì 17 ottobre saranno invece in vendita i biglietti per tutti gli spettacoli; sarà possibile acquistarli sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure di persona presso le biglietterie dei Teatri nelle date di apertura delle stesse (il giorno precedente ed il giorno stesso di spettacolo) ed anche al Cinema Concordia tutti i giorni dalle ore 21 alle ore 22.
Si ricorda che è in atto una vantaggiosa promozione, “Carnet San Marino Teatro” che prevede a chi acquisterà sei ingressi, uno per rassegna (Identità Teatrali, Teatranti, Microphonie, Sperimantal(a)mente, Lo schermo sul leggio, In scena a Km0), l’applicazione della tariffa speciale di €10,00 a biglietto, per ogni spettacolo scelto.

Riproduzione riservata ©