Logo San Marino RTV

La Repubblica di San Marino al World Travel Market di Londra

7 nov 2017
San Marino "Oltre ogni immaginazione-Beyond all imagination”,
San Marino "Oltre ogni immaginazione-Beyond all imagination”,
Dal 6 all'8 novembre 2017 l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino partecipa al World Travel Market, uno dei più importanti eventi internazionali
dedicati all'industria delle vacanze.
Oltre 5.000 destinazioni e un network di 51.000 professionisti del settore per la 37 a edizione della rassegna londinese, alla quale San Marino è presente con un'area di 20mq, in collaborazione con APT Servizi della Regione Emilia Romagna.
L'offerta turistica sammarinese, rappresentata a Londra oltre che dall'Ufficio del Turismo, dal GHSM Group, verrà presentata ai buyer, alla stampa internazionale e agli influencers. Tra i prodotti di punta dell'offerta sammarinese per il 2018 la vacanza outdoor, l'enogastronomia e gli itinerari storico-culturali, alla scoperta
del patrimonio UNESCO.
Nell'area personalizzata con la campagna "Oltre ogni immaginazione-Beyond all imagination”, i responsabili dell'Ufficio del Turismo hanno incontrato alcuni fra i blogger più seguiti a livello mondiale, grazie allo Speedy Networking organizzato da WTM, dedicato ai digital influencers.
Anche per il 2018 le proposte vacanze a San Marino riserveranno particolare attenzione ai turisti con disabilità ed esigenze speciali.

L’Ufficio Stampa - Ufficio Turismo San Marino

Riproduzione riservata ©