Logo San Marino RTV

Il Natale con Bsm è tre volte più dolce

20 dic 2017
Il Natale con Bsm è tre volte più dolce
1) Estratti gli ultimi 4 weekend per due persone Boscolo Gift tra i votanti nelle filiali per i “I Talenti dei Castelli”.
2) Decretato il secondo vincitore del concorso Vola con BSM.
3) Il 24 dicembre, insieme al vincitore de “I Talenti dei Castelli”, verrà assegnata la Tombola da 10.000 €.
 
Tre eventi BSM, tre dolci regali.
Oggi è stata una ricca giornata di premiazioni in casa BSM. Sono stati estratti a sorte, tra tutti i votanti nelle filiali, gli ultimi quattro residenti che hanno votato i finalisti del concorso “I Talenti dei Castelli”. I fortunati vincitori potranno godersi uno splendido weekend per due persone nelle località selezionate da “Boscolo Gift”. Ecco le cartelle ed i nomi dei vincitori della terza ed ultima estrazione: cartella n°T0593 di Rita, residente nel Castello di Chiesanuova, cartella n°R3286 di Maria Elena, residente nel Castello di Serravalle (zona Falciano), Adelaide con la cartella n. R1367, residente nel Castello di Acquaviva ed Alexia con la cartella n. T5997 residente nel castello di Serravalle.
La seconda estrazione di oggi è avvenuta per il contest “Vola con BSM” riservato a clienti vecchi e nuovi che, scegliendo Banca di San Marino entro il 31 dicembre 2017, hanno diritto a condizioni vantaggiose e a partecipare all’estrazione di 3 buoni viaggio del valore di 600 Euro ciascuno. Ad aggiudicarsi il secondo voucher di euro 600 è stata la signora Sabrina, residente nel Castello di Serravalle. La prossima ed ultima estrazione avverrà il 10 gennaio 2018.
Ricordiamo inoltre il prossimo appuntamento con la Tombola ed I Talenti dei Castelli, previsto alle ore 20.45 di domenica 24 dicembre, in diretta su San Marino RTV, per scoprire il vincitore della terza edizione de “I Talenti dei Castelli” ed il fortunato vincitore della Tombola dal valore di 10.000 €.
IL NATALE CON BSM E’ TRE VOLTE PIU’DOLCE. BUON NATALE

Riproduzione riservata ©