Logo San Marino RTV

Bradipoteater: al via un corso di Teatro per Adulti insieme al Centro sociale Fiorentino

19 feb 2018
Bradipoteater: al via un corso di Teatro per Adulti insieme al Centro sociale Fiorentino
La Scuola di Teatro Bradipoteatar e il Centro Sociale di Fiorentino informano che sta per partire il Corso serale di Teatro per Adulti. Il Corso è adatto a tutti, sia per principianti sia per chi ha già calcato le assi di un palcoscenico. Per i curiosi e per chi semplicemente vuole farsi il regalo di un’esperienza unica in cui Passione, Creatività e Divertimento sono assicurati!

Gli incontri saranno dedicati alla conoscenza delle possibilità espressive della voce, della mimica e del corpo, imparando a stare in scena e a concentrarsi, ad ascoltare e a farsi ascoltare.

Fare teatro è comunicare, perché si impara a raccontare emozioni e storie. E' creare, perché si possa scoprire e liberare, con leggerezza e passione, la propria energia creativa.
E’ giocare, perché ci si diverte e ci si lascia andare. Primo appuntamento per una prova gratuita senza impegno presso la Sala Teatro del Centro Sociale di Fiorentino, martedì 27 febbraio alle ore 21.00. Per maggiori dettagli e info 335.7339768 o bradipoteatar@bradipoteatar.com

Riproduzione riservata ©