ACADEMY BIKE HOTEL, SAN MARINO TOUR IN BICI: conclusa con successo la prima edizione

21 feb 2018
San Marino, 21 febbraio 2018 – Si è conclusa con successo la prima edizione di ACADEMY BIKE HOTEL, SAN MARINO TOUR IN BICI, l’evento formativo organizzato dall’Associazione San Marino Cycling Experience e ospitato dal Garden Village di San Marino. Le due giornate di studio hanno coinvolto attivamente una ventina fra professionisti dell’ospitalità, rappresentanti dell’Ufficio del Turismo e del mondo associativo sportivo sammarinese, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi e approfondire le peculiarità di un segmento del turismo in costante crescita.
Daniele Acler, Bike Manager e albergatore, ha illustrato nel dettaglio gli ingredienti fondamentali per un bike hotel di successo. Alice Marmorini, Bike Expert con un passato da ciclista professionista e consulente dell’agenzia di marketing Area 38, ha presentato un focus sulle tecniche di creazione del prodotto ed ha analizzato le strategie più efficaci per la comunicazione e il posizionamento nel mercato bike.

L’Ufficio Stampa

San Marino Cycling Experience - socism@sanmarinocycling.com