Logo San Marino RTV

UNAS si riunisce per approfondimenti sul tema “IVA a San Marino”

5 mar 2018
UNAS
UNAS
conoscere per prepararsi, conoscere per proporre soluzioni compatibili alle imprese artigiane.

Il consiglio direttivo del 06/03 ore 17:00 - aperto a tutti gli associati


Alla luce della recente presentazione alle parti sociali della prima bozza di linee guida per la legge quadro in materia di IVA, IGC, UNAS comunica ai propri iscritti, che il prossimo Consiglio Direttivo sarà aperto alla partecipazione di tutti gli associati che vorranno essere presenti, al fine di stimolare un maggior coinvolgimento e dare la possibilità di portare contributi su importanti temi di particolare interesse, quale sarà la riforma delle imposte indirette con conseguente introduzione dell’”IVA” a San Marino.

La preoccupazione di misure penalizzanti per le piccole imprese sono alte e uno studio compartecipato da parte di chi dovrà rispettare/subire le novità è importante. Nell’occasione verrà consegnato e dibattuto il testo del progetto normativo ricevuto dal Governo.

Data l’importanza degli argomenti all’O.d.G., per ovvie ragioni di spazio, ricordiamo a tutti gli associati che vorranno essere presenti, di comunicarlo alla segreteria (0549 992148) per poter predisporre la sala in base alle presenze.

Riproduzione riservata ©