Logo San Marino RTV

Successo senza precedenti del Festival della magia

12 mar 2018
Successo senza precedenti del Festival della magia
Successo senza precedenti del Festival della magia
Non ha precedenti il successo di pubblico e di critica ottenuto da questa 21ma edizione del festival internazionale della magia di San Marino organizzato dal mago Gabriel e patrocinato dalla segreteria al turismo della repubblica di San Marino, ospite d'onore il big televisivo di Zelig Raul Cremona, in programma anche il campione mondiale Pilou dalla Svizzera con le sue apparizioni di carte, i trasformisti più veloci del mondo dalla Russia e tanti validissimi artisti provenienti da ogni parte del mondo.
Lo spettacolo delle 21,00 al teatro Nuovo di Dogana ( parte di spicco della manifestazione) è stato aperto da Magica Gilly come consuetudine, che per l'occasione si è cimentata in una levitazione a mezz'aria in costume egizio coadiuvata dal padre (Mago Gabriel) anch'egli in veste egizia.
Teatro come sempre sold out da giorni a parte qualche posto vuoto di chi non ha ritirato il biglietto per causa di forza maggiore.
Grande successo pure per il trofeo Arzilli svoltosi venerdì sera 9 marzo al Kursaal, dove erano in gara ben 13 concorrenti presentati da Andrea Baioni veterano dei maghi italiani.
Quasi trecento persone sono accorse poi domenica pomeriggio sempre al Kursaal per assistere al Family show delle 16,00 nel quale si sono esibiti sei maghi che hanno stupito e divertito all'inverosimile le famiglie presenti con i relativi bambini .
Una grande soddisfazione per gli organizzatori e contemporaneamente un prestigio per la repubblica la grande fama a cui è arrivato questo festival veramente unico nel suo genere e sicuramente il migliore al mondo se si considera anche il fascino caratteristico di San Marino e l'ospitalità che sa offrire.
Non ci resta che darvi appuntamento alla 22ma edizione !!

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©