Logo San Marino RTV

Judo Club San Marino: Gara delle quattro città

22 mag 2018
Judo Club San Marino: Gara delle quattro città
Il Judo Club San Marino finisce la stagione con il botto grazie alle performances degli atleti biancoazzurri durante la manifestazione “Gara delle Quattro Città” tenutasi a Ravenna in data 19 Maggio.
Sul gradino più alto del podio si piazzano: Emanuele Menghi Sartorio nella categoria -29kg fanciulli, Alex Ballarini nella categoria -32kg fanciulli, Matteo Graziani nella categoria -44kg fanciulli, Emanuele Brolli nella categoria -29kg fanciulli, Pietro Casadei Valentini nella categoria -32kg ragazzi.
Al secondo posto, invece, si classifica Alessandro Fabbri nella categoria -32kg ragazzi. Per quanto riguarda la classifica fanciulli, Alessio Conti si aggiudica la medaglia d’argento per un errore arbitrario che lo ha penalizzato nel calcolo dei punti, togliendogli la vetta.
Nella -40kg fanciulli Tommaso Armonia mette al collo la medaglia di bronzo.
A fine giornata il CT Giacomo Gennari esprime la propria soddisfazione nei confronti dei suoi atleti, contento dei risultati ottenuti nel corso di questa lunga stagione.
“Sono molto orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi e dei progressi da loro ottenuti. Ci attende ancora del duro lavoro per il futuro ma sono convinto che siamo sulla strada giusta per la crescita di questi giovani sportivi”, queste le parole del Tecnico.
Puntando ad ulteriori miglioramenti per la prossima sessione di gare, i ragazzi Venerdì 25 si saluteranno, prima della pausa estiva, sostenendo l’esame per il passaggio di cintura.

Comunicato stampa
Judo Club San Marino

Riproduzione riservata ©