Logo San Marino RTV

San Marino Comics: in visita a San Marino l'attrice che torna dal futuro

25 mag 2018
San Marino Comics: in visita a San Marino l'attrice che torna dal futuro
L'Associazione San Marino Comics colpisce ancora e ospiterà un'attrice di Hollywood in Repubblica.
Grazie alla sinergia fra San Marino Comics, Palace Hotel San Marino e ristorante La Fratta, l'attrice Claudia Wells onorerà il Titano della sua presenza nella giornata di martedì 29 maggio.

Claudia Wells è la protagonista femminile del film "Ritorno al Futuro", dove insieme a Micheal J. Fox e Christopher Lloyd erano rispettivamente Jennifer Parker, Marty Mc Fly e il dottor Emmett Brown che viaggiavano nel tempo insieme alla mitica Delorean, l'auto volante che tutti vorrebbero avere.

Il film culto del 1985 è stato il trampolino di lancio per l'attrice che l'ha portata poi a recitare in serie TV come "Herbie, the love bug" (il famoso maggiolino "tutto matto") e in Alien Armageddon nel 2011.
Dal 1991 gestisce un negozio di abbigliamento maschile d'alta moda a Studio City, in California, che si chiama Armani Wells.

Claudia è attualmente in Italia per una convention sulla fantascienza e ha confessato ai ragazzi di San Marino Comics di essersi innamorata della Repubblica più antica del mondo, solo sentendone parlare e vedendone le foto.
Cogliendo quindi l'occasione del viaggio in Italia, Claudia arriverà anche nella Repubblica di San Marino e insieme al Consiglio Direttivo dell’Ass. San Marino Comics, visiterà il Palazzo del Governo alle ore 11.00. Un privilegio riservato qualche anno prima anche all'attrice italiana Sophia Loren in visita sul Titano.
Successivamente passeggerà per i luoghi più suggestivi del centro storico, Patrimonio UNESCO dal 2008, prima di ripartire verso Roma.

L’Associazione San Marino Comics è attualmente al lavoro sulla QUINTA EDIZIONE del Festival del Fumetto della Repubblica di San Marino che si terrà il 24-25-26 agosto p.v. ma con queste relazioni internazionali sta già pensando ad un invito ufficiale da rivolgere all’attrice per l’edizione 2019 per permettere anche ai visitatori del festival di incontrare Claudia Wells e altri personaggi del suo calibro.
Viste queste premesse siamo tutti curiosi di sapere quale altra sorpresa ci riserveranno i ragazzi di San Marino Comics per il loro festival di fine agosto.

Tutte le informazioni su www.sanmarinocomics.com e su info@sanmarinocomics.com

Comunicato stampa
San Marino Comics

Riproduzione riservata ©