Logo San Marino RTV

Istituto Confucio: arrivati a destinazione gli studenti che partecipano al Summer Camp

17 lug 2018
Istituto Confucio: arrivati a destinazione gli studenti che partecipano al Summer Camp
I 32 studenti, partiti da San Marino venerdì 13 luglio, sono arrivati a destinazione e rientreranno il prossimo 27 luglio. Soggiorneranno per tutto il periodo presso il campus universitario della Beijin City University (BCU) dove, ricordiamo, avranno l’opportunità di avvicinarsi alla lingua cinese così come anche al patrimonio storico di questa millenaria cultura.
Gli studenti vivranno in ??prima persona una delle città più grandi e più vivaci della Cina, potranno assaporare l'autentica cucina cinese e fare nuove amicizie con i ragazzi provenienti da altri paesi.
Oltre alle lezioni di lingua cinese sarà proposta una vasta gamma di attività culturali, in modo che possano ottenere il massimo dal loro soggiorno in Cina e tornare a casa con nuove conoscenze della lingua e della cultura cinese.
Al loro arrivo a Pechino sono stati accolti in aeroporto dal nostro Direttore Yan Shi Jun, che si trova proprio a Pechino in questi giorni.
Ieri Cerimonia di apertura del Summer Camp sebbene, come da programma, sono già iniziate le varie attività previste all’interno del campus così come le escursioni nei luoghi di interesse culturale.
Sin dalla partenza i 32 ragazzi, provenienti dall’ Università di San Marino e dalla Scuola Secondaria Superiore, sono accompagnati dalla professoressa Tan Yu che li seguirà per tutta la loro permanenza a Pechino.

Comunicato Stampa
Istituto Confucio San Marino

Riproduzione riservata ©