Logo San Marino RTV

Fabio Andreini è il nuovo presidente ASI, nominati i nuovi organi sociali

18 lug 2018
Fabio Andreini è il nuovo presidente ASI, nominati i nuovi organi sociali
All’ultima assemblea soci, svolta recentemente, ASI ha nominato i nuovi organi dell’associazione. E’ stato eletto all’unanimità come nuovo Presidente lo specialista in digital marketing e digital trasformation Fabio Andreini, resta in carica come vice Presidente William Casali.
Oltre al nuovo Presidente e Vice Presidente il Consiglio Direttivo è formato da: Maurizio Sammaritani, Gian Giacomo Vespignani, Massimo Ceccaroli, Alessandro Minoia, Massimiliano De Benedetto, Gian Angelo Geminiani e Mark Sammaritani.
Con le nuove nomine si avvia un nuovo triennio dedicato all’innovazione, al potenziamento delle attività all’interno del territorio, alla collaborazione con le istituzioni per supportare lo sviluppo del settore tecnologico e digitale a San Marino.
ASI vuole continuare ad essere un soggetto di riferimento primario all’interno del sistema paese, rappresentando, ad oggi, oltre quaranta codici operatori.
Riteniamo, inoltre, che sia importante ritrovare la massima partecipazione sia con le aziende del settore, per dare un effettivo impulso all’economia del paese, che nel coinvolgere chiunque intenda avvicinarsi alla nostra realtà. Proprio per questo motivo verrà promosso, fin da subito, la figura del socio sostenitore, una formula già prevista dallo statuto che permette a qualsiasi persona, anche un semplice appassionato, di aderire.
Infatti, ci teniamo a specificare, che le attività di ASI non sono rivolte solo al mondo imprenditoriale ma spaziano a tutti i livelli della società civile, con particolare riguardo all’alfabetizzazione digitale ed alla formazione.

Comunicato stampa
Associazione Sammarinese per l'Informatica

Riproduzione riservata ©