|

Home >  Comunicati  >  2018 >  Notizia

Settore Pubblico Allargato: Bando per Dirigente Ufficio tecnico del Catasto

Ufficio tecnico del Catasto

Il Direttore della Funzione Pubblica rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni al Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tecnico del Catasto”.

Il Bando N.13/2018/AF per Dirigente della “Unità Organizzativa (UO) Ufficio Tecnico del Catasto”, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Civile, o Architettura del Paesaggio, o Ingegneria dei Sistemi Edilizi, o Ingegneria della sicurezza o in Scienze e tecnologie agrarie, o in Architettura e ingegneria edile-architettura.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:
avere conseguito il titolo di studio richiesto da almeno 5 anni;
essere in possesso di esperienza lavorativa e professionale ai sensi dell’articolo 6, lettera e, della Legge 31 luglio 2009 n.108;
avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 23 agosto 2018.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.


Per ulteriori informazioni, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).