Logo San Marino RTV

I dipendenti di Banca CIS chiedono comportamenti equilibrati

17 set 2018
I dipendenti di Banca CIS chiedono comportamenti equilibrati
Le Banche vivono della fiducia della propria clientela e della reputazione costruita nel tempo grazie al proprio operato. Questo è ancora più vero in questi tempi già oggettivamente complicati sia per il sistema bancario che per il nostro paese.
Dalle istituzioni, da coloro che rivestono un ruolo nel panorama politico sammarinese e da chi in genere dichiara di avere a cuore le sorti del nostro paese e dei suoi cittadini, è doveroso pretendere comportamenti attenti ed equilibrati, al fine di non generare ulteriore incertezza nei confronti degli Istituti della Repubblica.
I dipendenti di Banca Cis esprimono il loro stupore e il loro disappunto in merito ai recenti attacchi mediatici portati da alcuni esponenti politici, basati su illazioni e ricostruzioni faziose di avvenimenti e situazioni che direttamente o indirettamente intendono colpire l’Istituto nel quale lavorano.
I dipendenti di Banca CIS, consapevoli del rapporto di stima e fiducia che li lega quotidianamente alla propria azienda, ribadiscono che Banca CIS è una banca solida, professionale e competente; pertanto invitano ad un maggiore senso di responsabilità chiunque dichiari di avere nelle proprie intenzioni lo sviluppo e il benessere di questo paese, nonché ad una attenta valutazione delle conseguenze che tali esternazioni possono avere sul futuro dei lavoratori e dei cittadini in generale.

Comunicato stampa
Dipendenti di Banca CIS

Riproduzione riservata ©