Logo San Marino RTV

Faetano: sabato la riapertura del Centro Aggregativo La Campana

11 ott 2018
Sabato 13 ottobre 2018 dalle 16:00 ci sarà la festa di riapertura del Centro Aggregativo La Campana, in piazza del Massaro a Faetano.

Durante il pomeriggio ci sarà il primo KIDS GARAGE SALE, un mercatino fatto dai bambini in cui loro potranno vendere o scambiare giochi e libri, un mercatino di libri e la presentazione delle attività, dei laboratori e dei corsi che, dal 15 ottobre, si svolgeranno al centro aggregativo e nella sala del castello.

Le attività quotidiane hanno, come sempre, tutte un carattere sociale e ricreativo e coprono tutte le fasce d’età, dai bambini agli anziani: ci saranno corsi di ginnastica, corsi di hip hop, laboratori creativi, laboratori artistici, laboratori di cucina, balli di gruppo, momenti dedicati al gioco della tombola e delle carte, corsi di cucito e così via.

Il Centro Aggregativo La Campana è diventato ormai un piccolo punto di riferimento intergenerazionale per la comunità faetanese e quella limitrofa al castello mettendo l’accento su quanto sia sentito, in questo particolare periodo storico, il bisogno di fare comunità.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©